venerdì 19 aprile 2013

Resoconto da Pest (e Buda)

Credo che visitare luoghi, conoscere persone e mangiare cibi strani sia meraviglioso. Vivere di esperienze. E così tra piazza degli eroi, Pest in pianura e Buda in collina, parlamenti, moschee, cattedrali, hotel e narghilè ci siamo fatti una vacanza all'estero.
Una piccola cosa, lo sappiamo; ma oltre ad averci fatto prendere una pausa dal nostro "lavoro" dopo il successo con l'articolo di TargatoCN (Non lo avete ancora letto? Andateci!!) ci ha fatto riflettere sulla possibilità di fare un viaggio per l'Europa. Giusto da portare in giro i trucchi di Momo, far conoscere generi musicali particolari a Pata e far venire qualche idea in più a me, che mancano sempre. Vivere di esperienze: lo so che è un linguaggio da figlio dei fiori ed è impossibile, ma sarebbe bello. Chi lo sa, il nostro motto rimane "Impossibile is possibile"; speriamo in un badtriptour per l'Europa!!
Ps: il successo dell'articolo non ci ha dato alla testa tranquilli, continueremo a girare con il nostro autista personale in limousine, come abbiamo sempre fatto.

Nessun commento:

Posta un commento